Compravendita rottami ferrosi e metallici

Ser-Sider è un'azienda specializzata nell' acquisto di rottami e rifiuti metallici: la ditta, con sede a Seregno (Monza - Brianza), rappresenta infatti da anni un punto di riferimento per il polo industriale di Milano e tutta Monza e Varese in materia di rifiuti e rottami metallici.

La società acquista rottami metallici e ferrosi dalle aziende presenti sul territorio e, grazie ad un ampio e collaudato sistema di distribuzione e alla vasta conoscenza del mercato e dei materiali trattati, è in grado di valorizzare al massimo i prodotti dei propri fornitori.


Per provvedere in totale autonomia al trasporto dei rottami metallici acquistati, la ditta brianzola dispone di attrezzature e mezzi propri dal magazzino o deposito fino alla propria sede o all’acciaieria di destinazione.


Il suo personale garantisce massima efficienza durante tutte le fasi dell’acquisito e del recupero dei rottami, nel pieno rispetto delle normative in vigore nel settore. La capillare presenza sul territorio regionale consente alla società di Seregno di garantire alle aziende siderurgiche della zona un approvvigionamento continuo di materiali di elevata qualità, che l'hanno resa negli anni un partner serio e affidabile.

Info valutazione rottami

Per maggiori informazioni sul servizio di acquisto rottami metallici, non esitate contattare lo staff dell'azienda: infoline 0362 239860.

Share by: