Gli esperti della gestione rottami metallici ferrosi
Ser-Sider è competenza, affidabilità e professionalità nel campo dello smaltimento e trattamento di rifiuti industriali. Attività svolta nel totale rispetto delle normative in vigore in materia ambientale.
Con sede a Seregno, in provincia di Monza -Brianza, l’azienda si occupa della compravendita e recupero di metalli ferrosi e non ferrosi e altri materiali.
L’azienda con il passare degli anni ha ampliato e diversificato i servizi offerti diventando un punto di riferimento in Lombardia a Milano e in tutta la provincia di Milano.
Disponiamo di tutte le autorizzazioni necessarie per lo svolgimento delle attività connesse alla raccolta dei rifiuti metallici e ferrosi. Siamo in grado di offrire un servizio completo e tempestivo, occupandoci con attenzione di ogni fase della gestione, a partire dal ritiro, al trasporto, allo stoccaggio e alla rilavorazione. Fino alla loro re-immissione nel mercato come materie prime secondarie per le lavorazioni delle industrie metallurgiche.

Nel corso degli anni, Ser-Sider ha maturato una profonda esperienza nella lavorazione e nel recupero di rifiuti metallici provenienti da industrie e discariche, utilizzando mezzi di proprietà e macchinari all’avanguardia. Al termine del procedimento, i materiali ottenuti sono pronti per essere ricollocati nelle fonderie e nelle acciaierie italiane.
Preventivo e sopralluogo gratuito
Specializzata nel commercio di metalli ferrosi e nei servizi di raccolta e trasporto rifiuti non pericolosi, la ditta Lombarda è a completa disposizione dei clienti per sopralluoghi gratuiti e preventivi su misura. Prima di effettuare qualsiasi tipo di operazione, gli operatori rilasciano preventivi dettagliati e gratuiti senza alcun tipo di impegno con l’indicazione precisa delle spese da sostenere. Contattateci richiedendo una consulenza o un sopralluogo gratuito.
La sede è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 18.30
Ser-Sider opera prevalentemente a Milano, nella Provincia di Milano, ma anche nelle provincie limitrofe Como, Lecco, Monza-Brianza, Varese, Pavia, Bergamo, Brescia, spingendoci fino a coprire tutta la Lombardia, e infine il Nord Italia con impegno e serietà.