Ritiro e trasporto rottami

Un’azienda attiva nel settore del recupero e del commercio di rottami deve saper garantire alla clientela un servizio di trasporto degli scarti metallici puntuale ed efficiente, adeguato al tipo di materiali trasportati e pienamente rispondente alle normative in vigore. È questo il caso di Ser-Sider, azienda di Seregno (MB), con un’esperienza pluriennale nel trasporto di rottami metallici e operativa a livello regionale, da Milano a Monza, da Varese a Como.

Trasporto rottami con automezzi propri

Ser-Sider dispone di un parco mezzi adeguato e delle necessarie autorizzazioni per il trasporto di rottami metallici di ogni genere. La flotta di mezzi a disposizione comprende automezzi ribaltabili specificatamente attrezzati per il trasporto di rifiuti i metallici.

Stoccaggio rottami e servizio container

L’azienda offre alla clientela anche un efficiente servizio container per lo stoccaggio dei rottami.
Sono disponibili container con:

  • rinforzi longitudinali
  • tetto idraulico
  • struttura rinforzata
  • sponde inclinabili

particolarmente adatti allo stoccaggio e al trasporto di grandi quantità di rifiuti metallici.


Per richiedere informazioni sulle modalità di trasporto dei rottami e su tutti gli altri servizi messi a disposizione dalla ditta di Seregno, non esitate a contattare il suo staff al numero di telefono 0362 239860 o cliccando qui. Sarete messi in contatto con gli operatori dell'azienda.

Share by: