DEMOLIZIONE IMPIANTI INDUSTRIALI
Impresa di smantellamento e smaltimento demolizioni ferro in Lombardia

Ser-Sider, supporta gli appaltatori di demolizioni dalla fase di preventivo fino alla rimozione dell’ultimo contenitore con rottami. Presente da anni nel campo delle demolizioni di piccola e grande entità e smontaggio di strutture ferrose. Ser-Sider s.a.s. è il partner affidabile ed esperto alla quale potete rivolgervi per svariate tipi di demolizione.

Siamo in grado di demolire complessi industriali, chimici, tessili, siderurgici, ferroviari e agricoli. Eseguiamo lavori di demolizione industriale. Smantelliamo capannoni in ferro, impianti industriali, macchinari utensili ed attrezzature ingombranti.

In particolare, effettuiamo interventi di demolizioni di siti industriali e produttivi dismessi, impianti obsoleti, catene di montaggio in disuso; demolizione di materiali metallici e altro. Le operazioni vengono svolte nel rispetto delle norme vigenti in materia di sicurezza e in campo ambientale.

Recupero e smaltimento demolizioni industriali
Impresa di gestione rottami e materiali ferrosi e metallici!

Le demolizioni degli impianti industriali comportano l’unione di varie competenze e specializzazioni, attrezzature specifiche, abilitazioni, autorizzazioni e certificazioni. È un’attività non priva di rischi e pertanto alla portata esclusiva di professionisti qualificati di comprovata esperienza.

Gli impianti industriali, infatti, non solo si compongono di capannoni e strutture edili ma anche di impianti produttivi che vanno smantellati correttamente, seguendo le opportune procedure di sicurezza. Ogni tipologia di impianto ha le sue peculiarità strutturali, ad ogni impianto saranno applicate le procedure e le misure di sicurezza più idonee, tenendo conto delle sostanze presenti e da trattare al loro interno.

Se siete alla ricerca di professionisti nel campo della demolizione di impianti industriali in ferro non esitate, chiamateci subito.La nostra impresa, interviene a Milano, nella Provincia di Milano, ma anche nelle provincie limitrofe Como, Lecco, Monza-Brianza, Varese, Pavia, Bergamo, Brescia, spingendoci fino a coprire tutta la Lombardia, e infine il Nord Italia con impegno e serietà.

Per le demolizioni degli impianti ci avvaliamo di cesoie semoventi, con bracci meccanici estendibili e frantumatori moderni, il servizio è compreso di stoccaggio e trasporto dei rifiuti ferrosi.

Siamo capaci di valorizzare e trasformare i vostri rottami in euro, e alle massime quotazioni.

Tutti gli aspetti logistici vengono gestiti direttamente e grazie ad ampi spazi disponibili, siamo attrezzati per immagazzinare notevoli quantitativi di materiale.

La ditta Lombarda è a completa disposizione dei clienti per sopralluoghi gratuiti e preventivi su misura.

Prima di effettuare qualsiasi tipo di operazione, gli operatori rilasciano preventivi dettagliati e gratuiti senza alcun tipo di impegno con l’indicazione precisa delle spese da sostenere. Contattateci richiedendo una consulenza o un sopralluogo gratuito.

La sede è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 18.30

CONTATTACI

Demolizione impianti e strutture metalliche Milano