Ritiro rottami ferrosi Monza

Se avete un’azienda in Brianza che produce scarti metallici, ferroso o se avete dei rottami metallici voluminosi da eliminare; il servizio ritiro rottami ferrosi Monza della ditta Ser-Sider s.a.s. di Castelnuovo G. Luigi & C. ha una proposta per voi!

Ritiro rottami ferrosi Monza con Ser-Sider!

Ser-Sider s.a.s., con sede a Seregno in provincia di Monza -Brianza, è un’azienda che si occupa da anni, della gestione completa dello smaltimento e trattamento di rifiuti industriali. Ci occupiamo della compravendita e del recupero di metalli ferrosi, non ferrosi e di altri materiali. Siamo in possesso delle autorizzazioni necessarie per lo svolgimento della raccolta dei rifiuti metallici e ferrosi. Inoltre applichiamo totalmente, le normative in vigore in materia ambientale.Possiamo offrire un servizio completo e celere, che segue le distinte fasi di ritiro, trasporto, stoccaggio e alla rilavorazione. Il nostro processo si chiude con la riemissione del prodotto grezzo nel mercato, come materie prime secondarie per le lavorazioni delle industrie metallurgiche. Siamo riconosciuti per competenza, affidabilità e professionalità nel campo!

Ritiro materiali ferrosi, chi ne ha bisogno?

Come anticipato Il nostro servizio di recupero Ferro e Metalli, si rivolge a tutte le piccole e medie imprese, artigianali e industriali che orbitano attorno a Monza. La brianza ha un tessuto ricco di imprese che lavorano il metallo a vari livelli: industrie, carpenterie, tornerie e officine. Tutte producono scarti di lavorazione che, ciclicamente, devono essere eliminati. Principalmente ci occupiamo di recuperare scarti industriali, quali tornitura, sgrossatura, lamierini e demolizioni; ma recuperiamo anche rottami non ferrosi, in particolare, alluminio, rame, ottone, piombo, acciaio inox, ghisa, bronzo, zinco. Possiamo contare su un ampio parco automezzi che ci consente di ritirare gli scarti, direttamente, presso le aree industriali ove hanno sede le aziende o presso le aree dismesse.

Ci rivolgiamo prevalentemente ad attività:

  • Industriali
  • Artigianali
  • Agricole
  • Commerciali e di servizi.
  • Lavorazione di ferro, ghisa e acciaio
  • Raccolta differenziata, come impianti di selezione o di incenerimento di rifiuti.
  • Attività di demolizione.

Ritiro rottami metallici, perché?

Recuperare rottami ferrosi, metallici e non ferrosi, fa parte di un contesto molto più ampio di quanto si pensa. Riciclare questi materiali significa compiere un ciclo che elimina dall’ambiente scarti, potenzialmente pericolosi, trasformandoli in materia prima che può essere riutilizzata. Questa attività chiude il cerchio della vita dei prodotti siderurgici che rientrano nei cicli di produzione industriali. Una soluzione che soddisfa tutti sia dal punto di vista ecologico, sia per ottimizzare i processi produttivi di acciaierie e aziende siderurgiche. Un altro motivo è che le aziende ci guadagnano e contemporaneamente si scaricano di un ingombro! Acquistiamo e paghiamo in contanti i materiali da rottamare, garantendo le migliori quotazioni di mercato.

Come funziona il ritiro rottami metallici?

Lo scopo del servizio è quello di rimettere sul mercato siderurgico materie prime. Questo è il nostro obiettivo finale, è per questo che consideriamo qualsiasi quantitativo consistente di scarti ferrosi. Il nostro servizio funziona con i vostri scarti, chi si avvale del nostro servizio per liberare spazio, entra a far parte di questo importante ciclo di recupero.

Trasforma i tuoi scarti in denaro contante!

Se ti stai chiedendo come fare ad ottenere i vantaggi del nostro servizio sappi che, Ser-Sider esegue sempre dei sopralluoghi gratuiti e senza impegno. Al termine del breve sopralluogo ti comunichiamo la nostra proposta, che il più delle volte viene accettata perché supervalutiamo, convertendo in euro i tuoi rottami. Siamo sempre chiari e trasparenti, le quotazioni dei rottami metallici sono effettuate secondo dati giornalieri; nel pieno rispetto degli standard in vigore.

Chiama il servizio di ritiro rottami ferrosi Monza! Supervalutiamo e paghiamo in contanti i tuoi rottami, per una quotazione chiama lo 0362 239860!

Servizio a domicilio!

Se la nostra proposta ha avuto successo, l’azienda non avrà più il problema degli scarti di produzione e noi avremo la materia prima da trattare! Concordato prezzo e ritiro provvederemo a portare via tutto, direttamente presso il domicilio del cliente, che non dovrà neanche preoccuparsi delle operazioni di trasporto.

Trasporti professionali ed efficaci

Il parco veicoli di Ser-Sider è ampio e ben attrezzato. Abbiamo camion scarrabili e container omologati. Tutti i nostri automezzi sono certificati e dotati di gru per il sollevamento, con cassoni ribaltabili o scarrabili. Inoltre su richiesta, possiamo organizzare anche Trasporti Eccezionali. Ser-Sider è ampiamente attrezzata per il trasporto di rottami metallici, dagli scarti di lavorazione agli impianti industriali smantellati Garantiamo un servizio puntuale e affidabile per la raccolta dei rottami direttamente a domicilio!

Ritiro rottami con automezzi adeguati

Gli autocarri per il trasporto di rottami sono dotati di cassone ribaltabile e sono appositamente allestiti per la raccolta di rottami in ferro e in metallo, in modo da ottimizzare i processi di carico e scarico dei materiali e assicurare, così, un servizio il più possibile rapido e affidabile.

Il ritiro dei rottami avviene presso il domicilio mediante l’utilizzo di:ritiro-rottami-ferrosi-monza-mb

  • Autocarri muniti di gru scarrabile.
  • Trattore con semirimorchio.
  • Escavatore con pinza cesoia e pala gommata.

La consegna dei rottami è prevista anche nella nostra sede e può avvenire da parte dei fornitori stessi.

Noleggio container e contenitori per la raccolta rottami

Non avete un contenitore per la raccolta degli scarti ferrosi e metallici? Con Ser-Sider avete la possibilità di noleggiare un’ampia gamma di container per il recupero e lo stoccaggio rottami ferrosi e metallici o lo stoccaggio di grandi quantitativi di materiale ferroso. Tale servizio vuole agevolare e ottimizzare il recupero dei rottami, mediante il noleggio container per rifiuti e porta rottami robusti e di varia capienza. Ser-Sider propone attrezzature adatte, con diverse tipologie di contenitori:

  • Container ribaltabili.
  • Contenitori basculanti.
  • Contenitori a fondo apribile.
  • Cassoni e benne.

Tuttavia, i container forniti dalla ditta di Seregno, sono la soluzione ideale anche per accogliere cavi elettrici, rifiuti elettrici ed elettronici di vario tipo. Nello specifico, tutta la merce di scarto che deve subire una selezione accurata e una cernita in vista di un futuro riutilizzo.

Che tipo di materiali ritira Ser-Sider!

Il punto di partenza per capire che tipo di rottami ferrosi ritiriamo, fa sempre riferimento allo scopo finale dell’operazione, ovvero, ottenere un nuovo materiale da immettere nuovamente nei processi produttivi. Come già specificato la nostra Azienda si occupa di: recupero, raccolta, selezione, cernita e avviamento al riciclo di rottami ferrosi e non pericolosi, provenienti da impianti, produzione meccaniche industriali o strutture. In particolare, siamo interessati a rottami e rifiuti di ferro, acciaio e ghisa, e tutti i metalli e le leghe metalliche che contengono ferro.

Caratteristiche dei materiali ricercati:

  • Rifiuti ferrosi, di acciaio, ghisa e loro leghe anche costituiti da cadute di officina.
  • Rottame alla rinfusa, rottame zincato, lamierino.
  • Cascami della lavorazione dell’acciaio, e della ghisa.
  • Imballaggi, fusti, latte, vuoti e lattine di metalli ferrosi e non ferrosi.
  • Acciaio, anche stagnato.

Vuoi smaltire rottami di ferro vecchio oppure di materiali metallici? Chiama il servizio di ritiro rottami ferrosi Monza allo 0362 239860!

Tipologia di materiali ricercati:

Lamiere

  • Sfridi, lamierino, pantografo, scarti di foggia, sbavatura e residui di lavorazione della lamiera e del metallo, sottoposto a tranciatura o altri tipi di lavorazione meccaniche.

Cadute

  • Cadute e sfridi di officina derivanti da lavorazioni meccaniche, tranciature, taglio lamiera, ritagli e strisce.

Demolizione industriale

  • Tondino, scarti di laminazione, laminazione staffe e gabbie di cemento armato, rottame misto demolizione cesoiata, demolizioni di carpenteria.

Torniture acciaio e ferro

  • Scarti di tornitura, sgrossatura e fresatura, lunga e corta, di ogni tipologia di acciaio, ferro, ghisa, inox.

Proler

  • Acciaio ridotto in parti omogenee di piccole dimensioni, mediante operazioni di frantumazione, vagliatura, selezione, calamite, vagli, cernita.

Rottame di acciaio Inox

  • Rottami di acciai legati di qualsiasi tipologia, tornitura di rottame di acciaio inox, tutti i tipi di rottami di acciai legati e alto legati.

Questa attività di riciclo non ha mai termine perché, di fatto, i rottami metallici si possono riciclare illimitatamente. Questo contribuisce a creare un risparmio sulle materie prime ed elimina, dall’ingombro dei rifiuti, le aziende che li producono; oltre a rimuovere dall’ambiente rifiuti, altrimenti destinati alle discariche.

Conclusioni

Ser-Sider con il servizio ritiro rottami ferrosi Monza, tratta ogni genere di rottame e rifiuto metallico, garantendo un servizio affidabile e di prima qualità, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza della clientela. Per richiedere i nostri servizi o per ricevere un Preventivo Gratuito potete chiamare il Numero Diretto, Tel: 0362 239860 NO PRIVATI!!! Vi risponderemo velocemente fornendovi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

CONTATTACI